Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - My Rome Contest: al via la competizione artistica voluta dalla CCIAA di Roma

Home Page » Canali » Archivio Focus » My Rome Contest: al via la competizione artistica voluta dalla CCIAA di Roma
Archivio Focus
My Rome Contest: al via la competizione artistica voluta dalla CCIAA di Roma
logo My Rome

Roma la città eterna… un luogo magico dove passato e presente si intrecciano creando un’atmosfera avvolgente ed emozionante. Raccontare la città di Roma in un cortometraggio è il fine di My Rome, una competizione artistica - ideata dalla CCIAA di Roma attraverso la sua Azienda speciale Assetcamera - rivolta a tutti coloro che vogliono presentare un racconto della città, uno sguardo, un frame, anche fuori dagli stereotipi, in massimo 5 minuti. Basta un telefonino o una videocamera e partecipando al concorso si avrà la possibilità di vedere il proprio cortometraggio all’interno del Roma Fiction Fest 2010.

Per prendere parte al contest bisogna essere maggiorenni e inviare il video all'indirizzo web www.youtube.com/myrome o all’e-mail myrome.contest@gmail.com.

La spedizione del video comporta l’accettazione dei termini di regolamento del concorso (visionabile all'indirizzo web www.rm.camcom.it/moduli/output_immagine.php?id=1229). Una giuria qualificata e il popolo di Youtube decideranno i dieci finalisti che avranno la possibilità di proiettare i propri corti durante il prossimo Roma Fiction Fest 2010. I video, non più di due a partecipante e con musiche originali previa liberatoria, vanno inviati entro il 19 aprile 2010. I criteri sulla base di cui la giuria giudicherà si basano sulla creatività e originalità, sceneggiatura ed esecuzione tecnica: regia, suono, luce e montaggio. Ciascun video dovrà veicolare un messaggio volto a promuovere la città di Roma.

Data pubblicazione: 25-02-2010

2013 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente

per informazioni: callcenter-cciaa-roma@infocamere.it

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità