Archivio Primo piano

Pubblicato il volume "Roma e provincia attraverso la statistica - Ed. 2015"
Copertina_2015

L'Ufficio Statistica della Camera di Commercio di Roma ha pubblicato il volume annuale della pubblicazione "Roma e provincia attraverso la statistica - Ed. 2015", compendio di dati statistici sul mondo socio-economico e finanziario della Provincia di Roma.

All'interno del volume è possibile trovare informazioni sui seguenti argomenti: territorio, climatologia e ambiente; popolazione; previdenza; istruzione e statistiche culturali; giustizia; movimento delle imprese; agricoltura e zootecnia; industria; trasporti e comunicazioni; commercio, alberghi e turismo; credito e finanza; lavoro; prezzi, costo della vita e reddito.

E' possibile scaricare il volume nella sezione dedicata alle pubblicazioni della Camera di Commercio di Roma.

Data pubblicazione: 17-01-2017
ultima modifica: venerdì 03 febbraio 2017