Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Corso per Esperto di Politiche industriali

Sito istituzionale della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Roma: informazioni, modulistica, servizi.

Seguici sul nostro account Twitter Seguici tramite feed RSS
Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Corso per Esperto di Politiche industriali
Archivio Primo piano
Corso per Esperto di Politiche industriali
Formazione

Il 28 febbraio 2017 avrà inizio il corso di formazione organizzato da Forma Camera, Azienda speciale della Camera di Commercio di Roma: Esperto di Politiche industriali. Il corso, di complessive 48 ore formative è strutturato in lezioni da 6 ore giornaliere (dalle 10 alle 17) ed è suddiviso in 6 sessioni didattiche e 3 sessioni di laboratorio.


Obiettivo del progetto è quello di formare esperti del settore e di programmi integrati di sviluppo, capaci di conoscere ed anticipare il cambiamento, mettere a sistema le specificità e le eccellenze di un territorio in fase di trasformazione economica, supportarne la crescita.
Gli esperti di politica industriale acquisiranno competenze utili nelle attività di coordinamento degli interventi di riposizionamento competitivo di contesti regionali e di specifiche filiere e nell’azione di supporto ai soggetti pubblici e agli stakeholders del territorio impegnati nella definizione di indirizzi di policy per lo sviluppo di specifici contesti/filiere produttive.
E’ rivolto a professionisti, funzionari e amministratori pubblici (Enti locali, Autorità di gestione, Parchi scientifici, Associazioni di categoria, Aziende pubbliche, CCIAA) con maturata esperienza sulle seguenti tematiche: politiche comunitarie, politiche urbane e di sviluppo locale, investimenti pubblici.

Il corso è a pagamento.

La partecipazione all’intero corso rilascia 49 crediti formativi. Visualizza la pagina dell'Ordine dei commercialisti.

Scarica il programma


Per informazioni e iscrizioni, visitare la pagina: http://www.formacamera.it o contattare la segreteria di Forma Camera: telefono 065711727 – 065711740 - email: segreteria@formacamera.it.


Data pubblicazione: 18-01-2017
ultima modifica: 02/03/2017

2013 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dall'ente

C.F. 80099790588 - P.I. 01240741007 - Codice Univoco KIRGLW

per comunicazioni tramite PEC: cciaaroma@rm.legalmail.camcom.it
Avviso formati comunicazioni  PEC

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policy

Logo W3C CSS Logo W3C XHTML RSS

- Inizio della pagina -
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa
Il progetto Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it