Sezione salto di blocchi

Archivio Primo piano

Corso per Esperto di Politiche industriali
Formazione

Il 28 febbraio 2017 avrà inizio il corso di formazione organizzato da Forma Camera, Azienda speciale della Camera di Commercio di Roma: Esperto di Politiche industriali. Il corso, di complessive 48 ore formative è strutturato in lezioni da 6 ore giornaliere (dalle 10 alle 17) ed è suddiviso in 6 sessioni didattiche e 3 sessioni di laboratorio.


Obiettivo del progetto è quello di formare esperti del settore e di programmi integrati di sviluppo, capaci di conoscere ed anticipare il cambiamento, mettere a sistema le specificità e le eccellenze di un territorio in fase di trasformazione economica, supportarne la crescita.
Gli esperti di politica industriale acquisiranno competenze utili nelle attività di coordinamento degli interventi di riposizionamento competitivo di contesti regionali e di specifiche filiere e nell’azione di supporto ai soggetti pubblici e agli stakeholders del territorio impegnati nella definizione di indirizzi di policy per lo sviluppo di specifici contesti/filiere produttive.
E’ rivolto a professionisti, funzionari e amministratori pubblici (Enti locali, Autorità di gestione, Parchi scientifici, Associazioni di categoria, Aziende pubbliche, CCIAA) con maturata esperienza sulle seguenti tematiche: politiche comunitarie, politiche urbane e di sviluppo locale, investimenti pubblici.

Il corso è a pagamento.

La partecipazione all’intero corso rilascia 49 crediti formativi. Visualizza la pagina dell'Ordine dei commercialisti.

Scarica il programma


Per informazioni e iscrizioni, visitare la pagina: http://www.formacamera.it o contattare la segreteria di Forma Camera: telefono 065711727 – 065711740 - email: segreteria@formacamera.it.


Data pubblicazione: 18-01-2017
ultima modifica: giovedì 02 marzo 2017