Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Lo scenario economico provinciale: passi avanti verso la ripresa economica?

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Lo scenario economico provinciale: passi avanti verso la ripresa economica?
Archivio Primo piano
Lo scenario economico provinciale: passi avanti verso la ripresa economica?
immagine generica studi e statistiche

Con la pubblicazione de “Lo scenario economico provinciale 2011-2016”, l’Ufficio Studi si propone, attraverso l’analisi di un dataset di informazioni socio-economiche e statistiche, di fornire all’utenza – sia pubblica che privata – un quadro esaustivo delle dinamiche evolutive del tessuto produttivo romano.

Data pubblicazione: 17-02-2017
ultima modifica: 21/03/2017