Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Orii del Lazio, Capolavori del gusto

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Orii del Lazio, Capolavori del gusto
Archivio Primo piano
Orii del Lazio, Capolavori del gusto
orii del lazio

La cerimonia di premiazione del concorso "Orii del Lazio - Capolavori del gusto", si è svolta lo scorso 28 marzo 2017 nel Tempio di Adriano, sala storica della CCIAA di Roma.

Il concorso è promosso e organizzato da Unioncamere Lazio, Associazione delle cinque Camere di Commercio del Lazio, con il supporto della segreteria tecnica di Agro Camera, Azienda speciale della Camera di Commercio di Roma per la promozione dei prodotti agricoli.

L’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto di promozione della filiera agroalimentare, un asset strategico delle attività del sistema camerale regionale allo scopo di valorizzare il patrimonio agroalimentare di qualità del Lazio.

Il comunicato stampa

I vincitori