Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - "Gli strumenti deflattivi del contenzioso in materia doganale"

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » "Gli strumenti deflattivi del contenzioso in materia doganale"
Archivio Primo piano
"Gli strumenti deflattivi del contenzioso in materia doganale"
fotolia_evento strumenti deflattivi dogane 26.06.2

Il 26 giugno 2017 dalle ore 14.00 presso il “Tempio di Adriano”, sede della Camera di Commercio di Roma si terrà il seminario organizzato con la Direzione interregionale per il Lazio e l'Abruzzo dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in collaborazione con la Direzione Regionale del Lazio dell’Agenzia delle Entrate e con l’Ordine degli avvocati di Roma.

Il seminario, a carattere gratuito, verterà sui seguenti argomenti: il diritto al contraddittorio preventivo, il processo verbale di constatazione e l’autotutela, il ravvedimento operoso, il reclamo e la mediazione, il contenzioso giurisdizionale in materia doganale.

Maggiori informazioni nel dettaglio dell'evento.

Data pubblicazione: 30-05-2017
ultima modifica: 27/06/2017