Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Corso di formazione "Valutazione immobiliare e certificazione ambientale"

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Corso di formazione "Valutazione immobiliare e certificazione ambientale"
Archivio Primo piano
Corso di formazione "Valutazione immobiliare e certificazione ambientale"
imm per corso tecnoborsa valutazioni immobiliari

Valutazione immobiliare e certificazione ambientale, questo il titolo del corso di alta formazione, teorico-pratica, organizzato da Tecnoborsa in collaborazione con la facoltà di Architettura de “La Sapienza”. Quattro le giornate previste: 4, 5, 13 e 14 luglio 2017.

La partecipazione all’evento riconosce agli architetti iscritti a un Ordine d’Italia venti crediti formativi professionali.

Tutte le informazioni utili al link http://www.tecnoborsa.it/corso-di-formazione-04-07-2017

Data pubblicazione: 15-06-2017
ultima modifica: 04/07/2017