Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Albo Gestori Ambientali, le novità per gli operatori iscritti: il responsabile tecnico, nuove attribuzioni e requisiti minimi

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Albo Gestori Ambientali, le novità per gli operatori iscritti: il responsabile tecnico, nuove attribuzioni e requisiti minimi
Archivio Primo piano
albo_gestori_ambientali_ 230x200.jpg

La Sezione regionale del Lazio dell’Albo gestori ambientali, in collaborazione con Ecocerved Scarl, organizza un seminario informativo dedicato alle recenti novità dell’Albo gestori ambientali, introdotte dal nuovo quadro normativo (deliberazioni n.6 e n.7 del 30 maggio 2017).

Il seminario affronterà i temi dei requisiti del Responsabile tecnico e delle verifiche per i responsabili tecnici, con particolare riferimento ai requisiti minimi ed alla nuova strutturazione delle verifiche, nonché alle opportunità del periodo transitorio previsto prima dell’entrata in vigore del nuovo regime.

La partecipazione all'incontro è a titolo gratuito ed è aperta alle imprese iscritte all’Albo gestori ambientali (legali rappresentanti o loro dipendenti/consulenti), e ai Responsabili tecnici che già svolgono l’incarico per le stesse.

Il seminario si terrà il 4 ottobre 2017, alle ore 09.00, presso la sede camerale di Viale Oceano Indiano, 19.

>> Maggiori informazioni nella scheda dell'evento.

Data pubblicazione: 06-09-2017
ultima modifica: 22/09/2017