Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Seminario "Controlli e vigilanza sugli strumenti di misura conformi alla normativa nazionale ed europea"

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Seminario "Controlli e vigilanza sugli strumenti di misura conformi alla normativa nazionale ed europea"
Archivio Primo piano
europa

Il Servizio Ispezioni e Verifiche della Camera di Commercio di Roma organizza il giorno 26 ottobre 2017 presso la sede di Viale Oceano Indiano 19, un seminario informativo dedicato alle recenti novità in materia di verificazione di strumenti di misura, introdotte dal D.M. 21 aprile 2017, n. 93.

Il seminario, la cui partecipazione è a titolo gratuito, è rivolto ai laboratori accreditati per l’esecuzione dei controlli successivi durante il periodo transitorio (legali rappresentanti, responsabili tecnici e tecnici verificatori) e alle Imprese che effettuano installazione e riparazione di strumenti di misura (legali rappresentanti o loro dipendenti/consulenti).

Si ritiene utile, infatti, informare gli operatori del settore circa le novità operative previste dal decreto e, in particolare, i nuovi requisiti prescritti per i soggetti che avessero in progetto la realizzazione di un’attività di verificazione periodica degli strumenti di misura ed anche per coloro che siano semplicemente interessati al proseguimento dell’attività di riparazione degli stessi.

Per approfondimenti vai alla scheda dell'evento.
Data pubblicazione: 03-10-2017
ultima modifica: 03/10/2017