Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Lazio, il cibo come opportunità

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Lazio, il cibo come opportunità
Archivio Primo piano
Lazio, il cibo come opportunità
lazioilciboimg

La Regione Lazio, in collaborazione con Unioncamere Lazio, Arsial e Lazio Innova, presenta i servizi di promozione e di internazionalizzazione per il settore agroalimentare laziale con la novità dei seminari di formazione per le imprese del settore agroalimentare che saranno organizzati presso le sedi delle Camere di Commercio nelle diverse province del Lazio, per acquisire il know-how indispensabile all’esportazione dei prodotti.

L'evento Lazio, il cibo come opportunità, che si svolgerà martedì 14 novembre 2017, a partire dalle 12.00, nella Sala del Tempio di Adriano (Piazza di Pietra).

Presenti il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e il Presidente di Unioncamere Lazio, Lorenzo Tagliavanti.

La partecipazione è gratuita. E' necessario iscriversi al link http://cibocomeopportunita.eventbrite.it

Guarda l'invito

Data pubblicazione: 09-11-2017