Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Roadshow "Insieme per la cittadinanza economica"

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Roadshow "Insieme per la cittadinanza economica"
Archivio Primo piano
Roadshow "Insieme per la cittadinanza economica"
roadshow 14/11

Nell’ambito del protocollo di intesa sottoscritto nel mese di aprile con l’obiettivo di accrescere la cultura finanziaria di studenti, cittadini ed imprenditori, Unioncamere nazionale e il Consorzio Camerale per il credito e la finanza, in collaborazione con Consob, organizza il Roadshow “Insieme per la cittadinanza economica”.
Un'iniziativa sui temi della tutela del risparmio e dell’accesso ai mercati finanziari, dedicata sia a imprese e professionisti che a studenti cittadini.

La Camera di Commercio di Roma ospiterà la tappa inaugurale martedì 14 novembre 2017.

La partecipazione è gratuita, previa prenotazione.
Per l'iscrizione, è necessario registrarsi entro il 12 novembre tramite il form allegato al programma o il seguente link: www.consorziocamerale.eu/evento/insieme-per-la-cittadinanza-economica

Per saperne di più, visualizza il programma.

Data pubblicazione: 10-11-2017
ultima modifica: 15/11/2017