Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Come fare impresa a Roma

Archivio Primo piano
Come fare impresa a Roma
giroditaliadelledonne

Venerdì 15 dicembre 2017 a partire dalle 9,30, al Tempio di Adriano (Piazza di Pietra),  sala storica della CCIAA di Roma, si svolgerà la tappa finale del road show itinerante organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di Commercio e ai rispettivi Comitati per l’Imprenditorialità Femminile: "Il Giro d'Italia delle donne che fanno impresa".
L’incontro nella Capitale sarà dedicato alla tematica Come fare impresa a Roma.

Un progetto divulgativo per informare le imprenditrici e offrire strumenti formativi a chi aspira a diventarlo, dare visibilità alle dinamiche che riguardano l'occupazione femminile e creare consenso sul tema delle pari opportunità.

Reti di impresa, alternanza scuola-lavoro, crescita sostenibile, economia digitale, artigianato e tradizioni locali sono alcuni dei temi affrontati finora da imprenditrici e stakeholder territoriali.

>>Scarica il programma.

Data pubblicazione: 12-12-2017