Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Seminario "Rilascio telematico Certificati di Origine per l'Estero - Procedura Cert'O' "

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Seminario "Rilascio telematico Certificati di Origine per l'Estero - Procedura Cert'O' "
Archivio Primo piano
seminario commercio estero

La Camera di Commercio di Roma, a partire dal 1° febbraio 2018, avvierà il servizio di richiesta telematica dei Certificati di Origine per l’Estero.

Ciò in esecuzione di quanto disposto dal DPCM 22/07/2011 che stabilisce che lo scambio di informazioni e documenti tra l’utenza e le Pubbliche Amministrazioni debba avvenire attraverso l’utilizzo esclusivo di procedure telematiche.

In tale ottica, l’Ufficio Commercio Estero organizza, in collaborazione con InfoCamere, un nuovo Seminario informativo dedicato alle modalità telematiche di richiesta dei Certificati di origine per l’estero attraverso l’applicativo “Cert’O”.

Il Seminario, la cui partecipazione è a titolo gratuito, si terrà il giorno 22 gennaio 2018, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 presso l’aula Polifunzionale al piano terra della sede di Viale Oceano Indiano 17 – 00144 Roma.

Per approfondimenti e iscrizione vai alla scheda dell’evento.

Data pubblicazione: 12-01-2018
ultima modifica: 12/01/2018