Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Digital Training - 21 e 22 Febbraio Formazione gratuita

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Digital Training - 21 e 22 Febbraio Formazione gratuita
Archivio Primo piano
Digital Training - 21 e 22 Febbraio Formazione gratuita
Maggiori informazioni https://goo.gl/Rd34dY
Google digital training

Google Digital Training è una  iniziativa che nasce per aiutare le imprese del territorio ad avere successo sul web, grazie alla collaborazione tra  Camera di Commercio di Roma, Google, Unioncamere.

Grazie al corso gratuito di formazione "La tua Impresa in Digitale", potrai sviluppare un’efficace presenza online e utilizzare gli strumenti di promozione digitale per raggiungere nuovi clienti.
Nelle giornate del 21 e 22 febbraio sono previste 4 sessioni che coprono i medesimi contenuti.

21 e 22 Febbraio 2018
Ore 10.00 - 13.00 oppure ore 15.00 -18.00
Camera di Commercio di Roma - Sala del Tempio di Adriano Piazza di Pietra.

Il corso ha una durata di 3 ore, durante le quali approfondiremo:

• l'importanza del digitale nella vita dei consumatori;
  • le opportunità per ogni tipo di azienda nel mondo digitale;
  • le basi per sviluppare una strategia digitale efficace;
  • gli strumenti per cogliere il massimo dal web.

Il corso permetterà ad ogni azienda di imparare come:

• creare o migliorare il proprio sito web;
  • essere presente sui motori di ricerca e sulle mappe;
  • sviluppare la propria presenza sui social network;
  • promuovere la propria attività con gli strumenti digitali.

Inoltre con il servizio gratuito di Digital Check-up di Google, un esperto digitale ti aiuterà a valutare il livello di digitalizzazione della tua attività e a impostare la strategia digitale più adatta a te. Sono previste sessioni continue della durata di 20 minuti durante l’intera giornata: puoi scegliere la giornata e presentarti all’orario che preferisci.

rEGITRATI SUBITO

Data pubblicazione: 05-02-2018