Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Blast

a 12-05-2017
Fiera di Roma
Via Portuense 1645-1647

Tre giornate alla Fiera di Roma (via Portuense, 1645-1647), dal 10 al 12 maggio 2017, destinate all'incontro tra startup, investitori, aziende, incubatori, acceleratori e media di tutto il mondo. Un'esplosione di idee e di tecnologia, di futuro e di sviluppo.

Lo spazio in Fiera accoglierà oltre 50 speaker e 100 startup che si sfideranno per contendersi un premio di 30 mila euro.

Nel mese di maggio, inoltre, su tutto il territorio romano arriva anche Startup Week, la settimana  dedicata a “tutto quello che avviene dietro le quinte, con un focus sugli acceleratori, la policy, i modelli di investimento e le connessioni internazionali”. Rome Startup Week ha il patrocinio del Campidoglio (Assessorato Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro).

ultima modifica: 21/04/2017

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policy