Eventi del giorno

CCIAA Roma
Via de' Burrò, 147
Orari: dalle 11.00

Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, interverrà martedì 6 giugno2017 al Consiglio della Camera di Commercio di Roma, organo in cui sono rappresentate le molteplici realtà economiche e produttive della provincia di Roma. Il Consiglio si svolgerà a partire dalle 11, in seduta pubblica, nella sede camerale di Via de’ Burrò 147 (secondo piano).

Il sistema economico romano sta vivendo una fase di difficoltà che richiede grande sforzo e massima collaborazione tra le Istituzioni. L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sulle iniziative messe in campo a sostegno del tessuto produttivo locale e verrà caratterizzato dagli interventi di Lorenzo Tagliavanti, Presidente della Camera di Commercio di Roma e di Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio.

Sono stati invitati a partecipare i Presidenti e i componenti di Giunta delle altre Camere di Commercio del Lazio anche alla luce del piano di riordino del sistema camerale recentemente varato da Unioncamere (in attesa del via libera definitivo del Mise) che porta da 105 a 60 il numero delle CCIAA sul territorio italiano.

Eventi del giorno