Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Premio Roma - I vincitori

a 23-06-2017
Tempio di Adriano
Piazza di Pietra

Si è svolta nella  Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma la cerimonia di Premiazione della quattordicesima edizione del Concorso Formaggi e della dodicesima edizione del Concorso Pane “Premio Roma”, selezione realizzata da Agro Camera – Azienda speciale della stessa Camera per la valorizzazione del settore agroalimentare, in collaborazione con ARSIAL e in sinergia con Unioncamere Lazio e con il sistema delle Camere di Commercio della regione.

Guarda i vincitori del concorso Pane

Guarda i vincitori del concorso Formaggi

ultima modifica: 03/07/2017