Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - L'allevatore tra etica e salute

Home Page » Canali » Eventi » Eventi del giorno » L'allevatore tra etica e salute
Eventi del giorno
L'allevatore tra etica e salute
Località: Roma
Da 21-06-2017
a 21-06-2017
Tempio di Adriano
Piazza di Pietra
Orari: dalle 17.30

Mercoledì 21 giugno 2017, a partire dalle 17,30, presso la sede della Camera di Commercio nella Sala del Tempio di Adriano (Piazza di Pietra) si svolgerà il convegno "L’allevatore tra etica e salute".

La Tavola Rotonda, che sarà moderata dal vicepresidente di Aia, Claudio Destro, vedrà gli interventi del Capo Dipartimento delle Politiche Europee, Internazionali e dello Sviluppo Rurale del Mipaaf (ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali) Giuseppe Blasi, del Direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica Veterinaria e Sicurezza Alimentare-Istituto Superiore di Sanità Umberto Agrimi, del Segretario Generale dell’Università Pontificia Lateranense Mons. Roberto De Odorico e del Direttore UOC Chirurgia Odontostomatologica-Policlinico Umberto I di Roma Francesco Riva.

Guarda l'invito

ultima modifica: 22/06/2017