Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Sabo Roma

a 02-10-2017
Fiera di Roma
Via Portuense 1645-1647

Dal 30 settembre al 2 ottobre 2017 si svolgerà alla Fiera di Roma (Via Portuense, 1645-1647)  la 33esima edizione di Sabo Roma: tre giorni di idee, spunti creativi e tendenze moda. Sotto i riflettori solo le migliori aziende del settore moda, bijoux e preziosi e i prodotti novità della stagione 2017.
Si potranno visitare gli stand delle migliori aziende del bijoux, della tavola, del regalo. Aziende storiche del Made in Italy, brand stranieri e designer da tutto il mondo presenteranno le loro collezioni invernali e le proposte natalizie.

Molte le novità e gli eventi in programma, in un percorso studiato per agevolare la visita e stimolare l’incontro tra domanda e offerta.

Visita il sito di Sabo Roma.

ultima modifica: 13/07/2017