Eventi del giorno

SEO: rendere la tua impresa più visibile sui motori di ricerca
Località : Roma
Da 05-10-2017
a 05-10-2017
CCIAA Roma - Aula Forma Camera
Viale dell'Oceano Indiano, 17/19
Orari: dalle 10.00 alle 12.00

Giovedì 5 Ottobre 2017, nella sede di Forma Camera - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la Formazione Imprenditoriale (Viale Oceano Indiano, 17/19), dalle 10.00 alle 12.00, si terrà un nuovo workshop formativo del progetto Eccellenze in Digitale 2017.
Il progetto nasce da una partnership tra Google e Unioncamere con il patrocinio della Camera di Commercio di Roma, e prevede un corso di formazione Gratuito rivolto alle PMI sull'economia del web e sulle strategie operative per far crescere un'impresa attraverso Internet.
L'iniziativa prevede un ciclo di 8 seminari curati da Google e Unioncamere nei contenuti e nelle modalità di erogazione.
È possibile partecipare sia al singolo seminario che all'intero percorso.
Argomento del Seminario del 5 Ottobre sarà SEO: Rendere la tua impresa più visibile sui motori di ricerca.
I seminari saranno tenuti da un tutor digitale, esperto in formazione e supporto alle imprese, scelto e formato da Google e Unioncamere.
La priorità di partecipazione è riservata alle imprese iscritte alla Camera di Commercio di Roma e, a seconda delle disponibilità rimanenti, ai professionisti.

Prenota qui il tuo posto

Eventi del giorno