Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Moa Casa 2017

a 05-11-2017
Fiera di Roma
Via Portuense 1645-1647

Moa Casa, giunta alla sua 43esima edizione, quest’anno aprirà i battenti sabato 28 ottobre per chiuderli domenica 5 novembre e si terrà, come di consueto, alla Nuova Fiera di Roma.

Nell’ambito dei numerosi interventi a sostegno dei diversi settori dell’economia locale, la Camera di Commercio di Roma partecipa - nuovamente - alla rassegna mediante l’acquisizione di spazi espositivi. Spazi che mette, poi, a disposizione delle imprese di Roma e provincia che hanno manifestato interesse a partecipare, rispettando i criteri di selezione fissati da un apposito regolamento dell’Istituzione camerale. L’area riservata alla Camera di Commercio, in questa edizione, è nel padiglione 3. Le aziende partecipanti sono 31 e operano nei settori dei tessuti e rivestimento d’arredo; carta da parati; complemento d’arredo; complementi per la cucina; tendaggi; restauro; infissi; ristrutturazione e climatizzazione.

Moa Casa è la mostra leader nel settore mobili e arredi per la realtà del centro e sud Italia e propone una visione completa di tutto ciò che fa tendenza per la casa, dalla cucina alla camera da letto.

Per maggiori informazioni su orari, biglietti ed espositori è possibile consultare il sito internet https://www.moacasa2017.it/

ultima modifica: 06/11/2017