Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Maker Faire Rome 2017

Welcome to Rome
Corso Vittorio Emanuele II, 203
Orari: dalle 11.30

Lunedì 13 novembre 2017, alle 11,30, nello spazio "Welcome to Rome" di Corso Vittorio Emanuele II 203, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione di Maker Faire Rome, la fiera dell'impresa 4.0 e dell'innovazione. È una manifestazione che unisce scienza, fantascienza, tecnologia, divertimento e business e dà vita a qualcosa di completamente nuovo. A Maker Faire Rome si potrà fare un salto nel futuro tra centinaia di innovazioni mai viste prima: realtà virtuale, realtà aumentata, droni, robotica, stampa 3D, impresa 4.0, IoT Internet delle cose, energia sostenibile, la cucina del futuro, games, le tecnologie innovative applicate ai mezzi di trasporto, all’arte e alla musica. E ancora: un’area kids sempre più ricca per il divertimento e l’apprendimento di bambini e ragazzi dai 4 ai 15 anni; un’area food, con tante innovazioni dedicate al cibo e all’agroalimentare e the House of Drones, che ospiterà una fitta programmazione di esibizioni di droni amatoriali e professionali. E, come sempre, non mancherà un fitto e interessante programma di workshop, performance e talks.

La “Maker Faire Rome – The European Edition 4.0” è promossa dalla Camera di Commercio di Roma, organizzata dalla sua Azienda speciale Innova Camera e curata da Massimo Banzi.

Per essere accreditati alla conferenza stampa è necessario inviare un’e-mail di conferma a: press@makerfairerome.eu.
Si raccomanda la puntualità.

Per restare costantemente aggiornati:
www.makerfairerome.eu - facebook: Maker Faire Rome - twitter: @MakerFaireRome #MFR17

Guarda l'invito stampa

ultima modifica: 13/11/2017