Eventi del giorno

L'evoluzione dei consumi nell'era digitale. Conseguenze sulle imprese e sulle persone
Località : Roma
Da 22-11-2017
a 22-11-2017
CCIAA Roma (Aula Giunta)
Via de' Burrò, 147
Recapiti telefonici: 06 52082050
Orari: dalle 15.00

L’Osservatorio sul consumo della Camera di commercio di Roma organizza un seminario sul tema dei nuovi consumi nell’era digitale, rivolto alle imprese e alle loro associazioni di rappresentanza: L’evoluzione dei consumi nell’era digitale. Conseguenze sulle imprese e sulle persone, che si terrà mercoledì 22 novembre 2017 alle 15 nell'Aula Giunta della Camera di Commercio di Roma (Via de' Burrò, 147 - primo piano).

L’iniziativa intende portare all’attenzione degli stakeholder il tema delle dimensioni che il consumo digitale sta assumendo grazie alla diffusione di internet e della rete e delle relative conseguenze su imprese e consumatori, nonché stimolare una riflessione sul ruolo che la Camera di commercio, in qualità di Istituzione preposta allo sviluppo economico del territorio, potrà assumere per agevolare la transizione verso le nuove forme di consumo.

Nel corso dell’incontro verrà resa disponibile una raccolta di contributi che i componenti dell’Osservatorio, ciascuno per la propria specificità, hanno voluto fornire sugli argomenti che saranno al centro del dibattito.

Guarda il programma e la scheda del seminario.

Info e accreditamento: Ufficio Osservatori e Archivi - Tel. 06 52082050 – 2306, e-mail: osservatori.socioeconomici@rm.camcom.it.

Eventi del giorno