Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - E-Commerce e analisi dei dati aziendali

Home Page » Canali » Eventi » Eventi del giorno » E-Commerce e analisi dei dati aziendali
Eventi del giorno
E-Commerce e analisi dei dati aziendali
Località: Roma
Da 12-12-2017
a 12-12-2017
Tempio di Adriano
Piazza di Pietra
Recapiti telefonici: [t] 06/5711727
Orari: 9-12.30

Martedì 12 dicembre 2017, dalle 9 alle 12.30, la Camera di Commercio di Roma ospiterà nella Sala del Tempio di Adriano (Piazza di Pietra) un nuovo workshop sul digital marketing del progetto Eccellenze in Digitale 2017: "E-Commerce e analisi dei dati aziendali". Interverranno, tra gli altri, il Presidente della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti e il Presidente di Forma Camera, Azienda speciale della CCIAA Roma, Erino Colombi.

Il progetto nasce da una partnership tra Google e Unioncamere, con il patrocinio della Camera di Commercio di Roma, con l'obiettivo di formare attraverso dei workshop gratuiti le PMI sull'economia del web e sulle strategie operative per far crescere un'impresa online.
Argomento del Seminario del 12 Dicembre: E-Commerce e analisi dei dati aziendali. La priorità di partecipazione è riservata alle imprese iscritte alla Camera di Commercio di Roma e, a seconda delle disponibilità rimanenti, ai professionisti.

Il rogramma del workshop.

Gli argomenti trattati nel workshop potranno essere approfonditi e personalizzati in date successive, previa partecipazione all'incontro in oggetto.

>>Vai alla registrazione

ultima modifica: 12/12/2017