Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - "Burocrazia e Riforme. L'innovazione nella Pubblica Amministrazione"

Home Page » Canali » Eventi » Eventi del giorno » "Burocrazia e Riforme. L'innovazione nella Pubblica Amministrazione"
Eventi del giorno
"Burocrazia e Riforme. L'innovazione nella Pubblica Amministrazione"
Località: Roma
Da 16-01-2018
a 16-01-2018
Tempio di Adriano
Piazza di Pietra
Orari: 17-20

Il prossimo 16 gennaio, a partire dalle 17, la casa editrice Il Mulino e la Camera di Commercio di Roma hanno piacere di presentare il nuovo libro di Bernardo Giorgio Mattarella "Burocrazia e Riforme. L'innovazione nella Pubblica Amministrazione" nel Tempio di Adriano, Sala storica della CCIAA di Roma.

Consulta l'invito

ultima modifica: 17/01/2018