Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Invest Your Talent in Italy

CCIAA Roma (Aula Giunta)
Via de' Burrò, 147
Orari: 14,30-18

Il prossimo 18 gennaio, a partire dalle 14,30, Forma Camera, Azienda speciale della Camera di Comerrcio di Roma, ha organizzato un "evento aperitivo" per illustrare alle aziende del Lazio il programma "INVEST YOUR TALENT IN ITALY" e metterle in contatto diretto con giovani talenti provenienti da Paesi strategici per il nostro sistema produttivo, formati nelle principali Università italiane. L’evento si terrà in Via de’ Burrò 147, Aula della Giunta (primo piano).

Nello specifico, le aziende interessate potranno partecipare al progetto senza alcun costo a loro carico, accogliendo uno studente straniero per un periodo di tirocinio indicativamente della durata minima di 3 mesi.

"Invest your talent in Italy" è realizzato dal Ministero Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ICE Agenzia e Uni-Italia, in collaborazione con Unioncamere e Confindustria.

Le aree di formazione dei borsisti sono: Economia / Management, Ingegneria / Alte Tecnologie, Design / Architettura.

Maggiori dettagli al link http://www.formacamera.it/novita/20171222-progetto-invest-your-talent/

“Invest your talent in Italy” è un progetto realizzato dal Ministero Affari Esteri, ITA (Italian Trade Agency) e Uni-Italia in collaborazione con Unioncamere e Confindustria.

ultima modifica: 19/01/2018