Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Google Digital Training

Tempio di Adriano
Piazza di Pietra
Orari: 10.00-13.00 oppure 15.00-18.00

Mercoledì 21 e giovedì 22 Febbraio 2018, dalle 10.00 alle 13.00 oppure ore 15.00 -18.00, in Camera di Commercio di Roma (Sala del Tempio di Adriano Piazza di Pietra) si terrà Google Digital Training: una iniziativa che nasce per aiutare le imprese del territorio ad avere successo sul web, grazie alla collaborazione tra Camera di Commercio di Roma, Google, Unioncamere.Grazie al corso gratuito di formazione "La tua Impresa in Digitale",  i partecipanti riusciranno a ottenere un’efficace presenza online e utilizzare gli strumenti di promozione digitale per raggiungere nuovi clienti.
Nelle giornate del 20 e 21 febbraio sono previste 4 sessioni che coprono i medesimi contenuti: l'importanza del digitale nella vita dei consumatori; le opportunità per ogni tipo di azienda nel mondo digitale; le basi per sviluppare una strategia digitale efficace; gli strumenti per cogliere il massimo dal web.

Il corso permetterà ad ogni azienda di imparare come: creare o migliorare il proprio sito web; essere presente sui motori di ricerca e sulle mappe; sviluppare la propria presenza sui social network; promuovere la propria attività con gli strumenti digitali.

Inoltre con il servizio gratuito di Digital Check-up di Google, un esperto digitale aiuterà a valutare il livello di digitalizzazione della proprioa attività e a impostare la strategia digitale più adatta alle varie esigenze. Sono previste sessioni continue della durata di 20 minuti durante l’intera giornata: si può scegliere la giornata.

Per registrarsi: https://events.withgoogle.com/digitaltraining/registrations/new/

ultima modifica: 23/02/2018