Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Italia a tutta fibra

Tempio di Adriano
Piazza di Pietra
Orari: dalle 9.30

Mercoledì 18 aprile 2018 a partire dalle 9,30 nel Tempio di Adriano (Piazza di Pietra), sala storica della Camera di Commercio di Roma, si terrà il convegno "Italia a tutta fibra", promosso e organizzato dall'agenzia di stampa Askanews in collaborazione con Open Fiber e dedicato ai temi tecnologici e di governance nonché ai nuovi servizi resi possibili dalla banda larga.

L'obiettivo è di fornire, attraverso lo scambio di idee ed esperienze tra esponenti istituzionali, accademici e imprenditoriali, indicazioni utili a disegnare un percorso per la transizione verso la disponibilità di fibra su tutto il territorio nazionale.

Interviene, tra gli altri, il Presidente della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti.

Il save the date

ultima modifica: 18/04/2018