Eventi del giorno

"Polismed - Le città del Mediterraneo e lo sviluppo urbano sostenibile: sfide e opportunità"
Località : Roma
Da 19-10-2011
a 22-10-2011
Tempio di Adriano
Piazza di Pietra, 91/A
foto

E' in programma dal 19 al 22 ottobre 2011, a Roma, presso diverse location istituzionali, la manifestazione “Polismed – Le città del Mediterraneo e lo sviluppo urbano sostenibile: sfide ed opportunità”, organizzata da IPALMO, Istituto per le relazioni tra l'Italia e i paesi dell'Africa, America Latina, Medio ed estremo Oriente, e promossa dalla Camera di Commercio di Roma e da Unioncamere Lazio.I settori coinvolti saranno i seguenti: infrastrutture e connessioni, energia e ambiente, governance e decentramento.

In particolare, giovedì 20 ottobre, alle 15,30, nel Tempio di Adriano, sede della CCIAA di Roma, si terrà un incontro "b2b" durante il quale si discuterà sui seguenti temi: imprese di costruzione; sistemi ferroviari; trasporto urbano; sistemi di gestione e società ingegneristiche.
Obiettivo del meeting: analizzare le attività di cooperazione in essere, le opportunità e le offerte di know-how che il mercato richiede.

Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.polismed.org/

Scarica il programma completo

Eventi del giorno