Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - "M'Illumino d'impresa" - Un anno di risultati al fianco dell'imprenditorialità femminile di Roma e Provincia

Home Page » Canali » Eventi » Eventi del giorno » lettura Eventi
Eventi del giorno
Località: Roma
Da 08-03-2012
a 08-03-2012
Tempio di Adriano
Piazza di Pietra, 91/A
Orari: A partire dalle 10
donne

La CCIAA della Capitale e il suo Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità femminile hanno organizzato per il prossimo 8 marzo, a partire dalle 10, presso il Tempio di Adriano, a Roma, il convegno "M’illumino d’impresa".
Si tratta della seconda occasione di incontro e confronto tra il Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile della Camera di Commercio e le Istituzioni, succedendosi alla manifestazione di successo dello scorso anno, svoltasi sempre l’8 marzo, al Tempio di Adriano.
Nel corso del convegno verranno presentate le attività compiute dal Comitato nell’anno 2011, tra le quali: Premio Idea Innovativa, il Progetto Mentoring, le iniziative sul credito e il progetto "Le Minerve".
Durante l’evento, infatti, verranno premiate le vincitrici del "Premio Idea Innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile" e verrà distribuita in anteprima una copia del volume "Nel segno di Minerva: vitalità e valori dell’impresa femminile nei ritratti di 30 protagoniste del territorio romano", dedicato alle imprese al femminile, nel quale vengono descritte storie rappresentative di imprenditrici del territorio di Roma e provincia con relativa presentazione dei componenti del Comitato.

Per visualizzare l'invito cliccare qui

Chi fosse interessato, può registrarsi all'indirizzo e-mail eventi@assetcamera.it

2013 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente

per informazioni: callcenter-cciaa-roma@infocamere.it