Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - RomaCavalli 2012

Fiera di Roma
Via Portuense 1645/1647
romacavalli bis

Dopo il successo delle precedenti edizioni, la Camera di Commercio di Roma sarà presente, per il terzo anno consecutivo, con uno spazio di 400 metri quadri, a RomaCavalli, il Salone Internazionale dell’Equitazione e dell’Ippica, che si terrà, dal 12 al 15 aprile 2012, alla Fiera di Roma.

La manifestazione, che ospiterà 27 aziende della provincia di Roma e che saranno, oltre a quelle tipiche dell’ambiente dell’equitazione, anche imprese del settore agroalimentare e artigiano, vedrà, come protagonisti, più di 2mila cavalli di molteplici razze e nazionalità.

L'evento è stata pensato, oltre che per gli appassionati del settore, anche per il grande pubblico e ha in programma una serie di iniziative, attività e momenti di spettacolo e di divertimento che coinvolgeranno tutti, dai più grandi ai più piccini.

Per saperne di più, si può visitare il link http://www.romacavalli.it.

2013 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente

per informazioni: callcenter-cciaa-roma@infocamere.it

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policy