Eventi del giorno

Località : Roma
Da 21-04-2012
a 25-11-2012
Istituto Tecnico Agrario "Garibaldi"
Via Ardeatina, 524
logo

Anche per il 2012 torna "Le Piazze dell'Agricoltura", l'iniziativa della Camera di Commercio di Roma, che partirà il 21 aprile per concludersi (sei gli appuntamenti complessivi) il 25 novembre. Sei week-end da trascorrere nei sessanta ettari di verde che circondano l'Istituto Tecnico Agrario Garibaldi (che si trova in Via Ardeatina 524). Come di consueto, si tratterà di un'occasione per passare giornate all'aria aperta: verranno mostrati i prodotti della campagna romana e si svolgeranno diverse iniziative: attività didattiche per i più piccoli, visite guidate, la mostra delle macchine agricole d'epoca, lezioni condotte da esperti sui prodotti della campagna romana, dimostrazioni su come si producono il formaggio e l'olio. Durante le giornate, si potranno degustare e acquistare i prodotti tipici.

Il programma di ogni singolo evento dell'iniziativa è consultabile sul sito www.romaincampagna.it, il portale gestito da Azienda Romana Mercati, l'azienda speciale della Camera di Commercio che si occupa dello sviluppo e la promozione del sistema agroalimentare e la gestione della Borsa Merci.

Per vedere il volantino con tutte le date della manifestazione, clicca qui.

Il programma delle giornate del 24 e 25 novembre 2012.

Eventi del giorno