Eventi del giorno

Località : Roma
Da 17-09-2013
a 17-09-2013
Aula del Consiglio della CCIAA di Roma (II piano)
Via de' Burrò, 147
Orari: 15-17
logo

La Camera di Commercio di Roma organizza un "Incontro sulla trasparenza. L'attività programmatica della Camera di Commercio di Roma" che si terrà martedì 17 settembre 2013 alle 15 nell'Aula del Consiglio (II piano), in via de' Burrò, 147.

Indirizzo di saluto e introduzione del Presidente, Giancarlo Cremonesi

Modera e conclude il Segretario Generale, Pietro Abate

Intervengono:

• Luciano Hinna - Professore all'Università degli Studi Tor Vergata di Roma - "Evoluzione della trasparenza: da concessione del Principe a diritto del cittadino"

• Antonio Naddeo - Capo Dipartimento Funzione Pubblica - Trasparenza e buon Governo"

• Carlo Mochi Sismondi - Presidente Forum PA -"La trasparenza della PA per l'empowerment dei cittadini e delle imprese"

• Francesco Verbaro - Componente OIV Roma Capitale -"Trasparenza nella gestione delle risorse umane: strumenti e finalità".

Scarica l'invito all'evento

Eventi del giorno