Eventi del giorno

a 02-11-2014
Ingresso Est
Orari: dal 27 al 31 ott 15.00-20.00; 25-26 ott e 1-2 nov 10.00-20.00

Da sabato 25 ottobre al 2 novembre2014, nella Nuova Fiera di Roma, torna la manifestazione Moa Casa, giunta alla sua quarantesima edizione. Nell’ambito dei numerosi interventi a sostegno dei diversi settori dell’economia locale, la Camera di Commercio di Roma partecipa - nuovamente - alla rassegna mediante l’acquisizione di spazi espositivi. Spazi che mette, poi, a disposizione delle imprese di Roma e provincia che hanno manifestato interesse a partecipare, rispettando i criteri di selezione fissati da un apposito regolamento dell’Istituzione camerale.

L’area riservata alla Camera di Commercio, in questa edizione, è nel padiglione 3. Le aziende partecipanti sono 70 e operano nei settori dei tessuti e rivestimento d’arredo; carta da parati; complemento d’arredo; complementi per la cucina; tendaggi; restauro; infissi; ristrutturazione; climatizzazione.

La Camera di Commercio di Roma, inoltre, pubblicizza la propria presenza e quella delle imprese anche con inserimenti nel catalogo ufficiale della manifestazione.
Per maggiori informazioni su orari, biglietti ed espositori è possibile consultare il sito internet www.moacasa.com.

L' entrata sarà gratuita nei  giorni feriali: Sabato, Domenica e Festivi il costo del biglietto è di € 8.00.

Per maggiori info: http://www.moacasa.com/

Eventi del giorno