Eventi del giorno

a 15-02-2015
Fiera di Roma
Via Portuense

Ritorna la manifestazione "Cavalli a Roma" nei padiglioni della Fiera Roma (via Portuense). Un fine settimana, dal 13 al 15 febbraio 2015, a contatto con il mondo del cavallo, con eventi, gare e manifestazioni, in un’atmosfera unica nel cuore del più grande circolo equestre di Roma.

Tre giornate da trascorrere in compagnia di oltre 2mila cavalli, protagonisti assoluti di questa nuova edizione, da vedere, conoscere e scoprire. Il Salone dell’Equitazione dell’Ippica di Roma saprà sorprendervi e stupirvi, con un programma agonistico di qualità, eventi e competizioni nelle diverse discipline equestri sia enghish che western. E ancora tanto divertimento, con spettacoli e momenti magici da vivere insieme al calore e alla partecipazione dei più grandi e dei piccini.

Si terranno convegni sulle tematiche più attuali del mondo allevatoriale e della medicina veterinaria, turismo equestre con viaggi e percorsi dedicati, una vasta area commerciale con servizi e prodotti per l'equitazione e proposte enogastronomiche territoriali.
Cavalli a Roma è organizzata in esclusiva da Fiera Roma con il patrocinio di: Regione Lazio, Camera di Commercio Roma, Fise (Federazione Italiana Sport Equestri), Fitetrec -Ante.

Per tutte le info: http://www.cavalliaroma.it/

L'invito stampa

Eventi del giorno