Eventi del giorno

Orii del Lazio - Capolavori del gusto. La cerimonia di premiazione al Tempio di Adriano
Località : Roma
Da 14-03-2015
a 14-03-2015
Tempio di Adriano
Piazza di Pietra
Orari: dalle 10,30
orii del lazio

Sabato 14 marzo 2015, a partire dalle 10,30, nella splendida cornice del Tempio di Adriano (Piazza di Pietra), si svolgerà la cerimonia di  premiazione dell'edizione speciale del XXII concorso regionale per i migliori oli extra-vergine: Orii del Lazio-Capolavori del gusto, organizzato da Unioncamere Lazio in collaborazione con Azienda Romana Mercati, azienda speciale della Camera di Commercio di Roma.

Quest'anno hanno aderito 58 aziende laziali (con 64 olii in totale), ripartite così: provincia di Latina 18 imprese, 15 imprese provincia di Viterbo, le province di Frosinone e di Rieti con 10 imprese ciascuna e provincia di Roma 5 imprese.

La giornata finale dell’edizione 2015 del concorso nazionale "Ercole Olivario" si terrà il prossimo 20 marzo a Perugia.

Guarda l'invito

Eventi del giorno