Eventi del giorno

Piazza di Pietra
Orari: dalle 10.00
premio roma

Sabato 30 maggio 2015, a partire dalle 10.00, al Tempio di Adriano (Piazza di Pietra) si terrà la giornata di premiazione del Concorso annuale Premio Roma Pane e Formaggio.

Il concorso, promosso dalla Camera di Commercio di Roma e Unioncamere Lazio e realizzato da ARM - Azienda Romana Mercati, è divenuto indiscutibilmente un punto di riferimento non solo per le aziende del territorio romano, ma anche per quelle laziali e nazionali che sottopongono i propri prodotti di eccellenza alla valutazione di una severa Giuria di dodici degustatori professionisti dell’ONAF (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggio), dell’ANFOSC (Associazione Nazionale Formaggi Sotto il Cielo) e del Laboratorio Chimico-Merceologico della Camera di Commercio di Roma sulla base di una rigorosa griglia di requisiti organolettici e sensoriali.

Per maggiori info: http://www.concorsipremioroma.it/

L'invito al concorso Pane -  Il programma del concorso Pane