Eventi del giorno

Da 22-10-2016
a 01-11-2016
Fiera di Roma
INGRESSO EST in Via Alexandre Gustave Eiffel (traversa Via Portuense) INGRESSO NORD in Via Portuense 1645-1647
Orari: feriali 15-20; sabato e festivi 10-20

Saranno presenti 54 imprese laziali alla 42esima edizione della manifestazione di arredo e design “MoaCasa 2016”. La collettiva delle imprese regionali esporrà al Padiglione 3. La manifestazione si svolgerà dal 22 ottobre al 1 novembre 2016 alla Fiera di Roma.

MoaCasa è un evento di rilevanza nazionale, che propone molteplici soluzioni di arredo, sempre in linea con le ultime tendenze, per il quale si attende la presenza di circa 100mila visitatori.

Queste le produzioni di eccellenza regionale che saranno esposte: cornici, specchi, pannelli decorativi, scale d’arredamento, vetrate artistiche, lampade, specchiere in vetro, complementi d'arredo, lampade da tavolo, porte con lavorazione, finte librerie, complementi d'arredo in pietra vulcanica smaltata e decorata, balaustre in ferro forgiato, mobili da interno, interior design, falegnameria artistica e mobili artigianali, complementi d'arredo in ferro, oggettistica in ferro, infissi e porte, parquet, pavimenti in legno, arredamento d’interni e per esterni, isolamenti termoacustici, quadri e pareti vegetali stabilizzati, produzioni in terracotta, infissi, fotovoltaico.

Eventi del giorno