Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Roma Sposa 2017

Da 19-01-2017
a 23-01-2017
Fiera di Roma

RomaSposa è una vetrina, una passerella,in cui scegliere tutto quello che rende indimenticabile il giorno del sì: abiti per lei e per lui ma anche per gli invitati, reportage, viaggi, ricevimenti, location in ville e castelli, liste e bomboniere, addobbi floreali, beauty, wedding planner e tanto altro ancora e di ogni settore le griffe e i brand più prestigiosi.

RomaSposa è, però, la rassegna dedicata non solo agli sposi ma a tutti coloro che cercano un viaggio o una vacanza, un regalo per un’occasione speciale, un ricevimento o una location o un fotografo importante o semplicemente partecipare ad un grande evento e assistere a emozionanti sfilate. Per tutti una meravigliosa kermesse da non perdere.

Sito:
www.romasposa.it