Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Fare pubblicità e farsi trovare online: nuovo seminario di Forma Camera

Home Page » Canali » Eventi » Eventi del giorno » Fare pubblicità e farsi trovare online: nuovo seminario di Forma Camera
Eventi del giorno
Fare pubblicità e farsi trovare online: nuovo seminario di Forma Camera
Località: Roma
Da 24-05-2017
a 24-05-2017
Recapiti telefonici: 065711727

Mercoledì  24 maggio 2017 è in programma il nuovo seminario di "Eccellenze in Digitale" 2017, il progetto di Google e Unioncamere per avvicinare le Pmi italiane al Web: "Fare pubblicità e farsi trovare online".

Attraverso questo progetto, coordinato per la CCIAA di Roma dall'Azienda speciale Forma Camera, si cerca di contribuire a diffondere la cultura digitale sul territorio e aiutare le aziende a scoprire come utilizzare Internet e gli strumenti online per muoversi al meglio in Italia e all’estero.

Nel corso dei prossimi mesi si potrà partecipare ad eventi di Formazione Digitale gratuiti durante i quali si avrà la possibilità di scoprire le migliori strategie per essere online.

I seminari sono tenuti da un tutor digitale, esperto in formazione e supporto alle imprese, scelto e formato da Google e Unioncamere.

Al termine del ciascun seminario, il tutor sarà a disposizione degli imprenditori per ulteriori sessioni personalizzate e per avviare un percorso digitale concreto.

Per maggiori info: http://www.formacamera.it/progetti/eid2017/

ultima modifica: 25/05/2017