Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Festival dell'Oriente

a 01-05-2017
Fiera di Roma
Via Portuense 1645-1647

Il 22-23-24-25 Aprile, 29-30 Aprile e 1 Maggio 2017, il Festival dell’Oriente torna a Roma, presso la Nuova fiera di Roma (Via Portuense, 1645-1647).

Mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un continuo ed avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni.

Si potrà interagire e sperimentare gratuitamente decine di terapie tradizionali, visitare il settore dedicato alla salute e al benessere con i suoi padiglioni dedicati alle terapie olistiche le discipline bionaturali, lo yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora.

Per maggiori info: http://www.fieraroma.it/fiere_dettagli_new.php?l=ita&id=246&a=2016&m=5

ultima modifica: 02/05/2017