Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Aerospace & Defence Meetings - Torino 2017

Notiziario Eventi internazionali, con cui la Camera di Commercio di Roma promuove on line opportunità e iniziative organizzate da altri enti.

Home Page » Servizi » Internazionalizzazione » Eventi internazionali » Aerospace & Defence Meetings - Torino 2017
Eventi internazionali
Aerospace & Defence Meetings - Torino 2017

Lazio Innova sta valutando di organizzare la partecipazione in collettiva di PMI e Startup del settore Aerospazio e Sicurezza a "Aerospace & Defence Meetings 2017 - 6th International Business Convention for the Aerospace Industry" che si svolgerà a Torino il prossimo 29 e 30 novembre.

L’iniziativa si inserisce tra le principali business convention internazionali per l’industria aerospaziale e della difesa riservata agli operatori del settore, italiani ed esteri, focalizzata sul business e si inserisce nel quadro delle attività promosse dalla Regione Lazio a sostegno dell’internazionalizzazione delle aree di specializzazione produttiva regionale, a valere sul Programma degli Interventi 2016/2017.

Il progetto di internazionalizzazione metterà a disposizione delle prime 15 aziende che aderiranno all’iniziativa uno spazio personalizzato per incontri, demo e diffusione di materiale e, in collaborazione con gli organizzatori, sarà assicurata:

• una agenda personalizzata di incontri di business a cura della ABE – BCI Aerospace, leader internazionale nella realizzazione di eventi b2b dedicati al settore aerospazio;
  • la pianificazione di incontri bilaterali con i membri di delegazioni internazionali presenti in Fiera;
  • attività di promozione di sistema e networking.

Le spese per la partecipazione ad Aerospace & Defence Meetings 2017 sono così suddivise:

1.  a carico di Lazio Innova sarà l’acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento, della personalizzazione grafica sia individuale, sia come cluster laziale, dell’agenda personalizzata per i b2b, delle iniziative di supporto e delle attività di networking nazionale e internazionale a favore delle aziende
  2. sarà a carico delle aziende partecipanti la quota di partecipazione di € 1.000,00 + Iva da rimettere a Lazio Innova S.p.A. attraverso bonifico bancario, IBAN IT13F0100503231000000004901 presso BNL, specificando la causale Aerospace & Defence Meetings 2017, oltre al viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, allestimenti speciali, eventuali spedizioni di oggetti da esporre o materiale di comunicazione, e quanto altro non specificato.

In caso di interesse a prendere parte all’iniziativa è necessaria la registrazione attraverso il link:

La procedura di adesione va completata entro mercoledì 20 settembre 2017.

Per informazioni:

ultima modifica: 12/09/2017