Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Contrattualistica e Fiscalità Internazionale

Notiziario Eventi internazionali, con cui la Camera di Commercio di Roma promuove on line opportunità e iniziative organizzate da altri enti.

Home Page » Servizi » Internazionalizzazione » Eventi internazionali » Contrattualistica e Fiscalità Internazionale
Eventi internazionali
Contrattualistica e Fiscalità Internazionale

Martedì 26 settembre alle ore 9,30 presso la Camera di Commercio di Rieti, si svolge il seminario «Contrattualistica e Fiscalità Internazionale», organizzato in collaborazione con Unioncamere Lazio nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi.

L’incontro ha la finalità di offrire elementi di valore strategico per tutti coloro che vogliono fare impresa sui mercati esteri e hanno necessità di avere indicazioni sulla stesura dei contratti internazionali, alla luce anche delle normative in tema di fiscalità applicate dai diversi Paesi e inerenti i mercati internazionali.

L’incontro offre alle imprese l’opportunità di avere gli ultimi aggiornamenti per sostenere in maniera sempre consapevole le sfide dei mercati internazionali.

L’incontro è a carattere gratuito e a numero chiuso, e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Si prega di confermare la partecipazione al seminario entro il prossimo 21 settembre attraverso la registrazione on line su:

Segreteria organizzativa:
Lazio Innova S.p.A.