Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - MIA Market - Mercato Internazionale Audiovisivo

Notiziario Eventi internazionali, con cui la Camera di Commercio di Roma promuove on line opportunità e iniziative organizzate da altri enti.

Home Page » Servizi » Internazionalizzazione » Eventi internazionali » MIA Market - Mercato Internazionale Audiovisivo
Eventi internazionali
MIA Market - Mercato Internazionale Audiovisivo

La Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, partecipa con un proprio stand al Mia Market, il primo hub italiano trasversale per i segmenti del prodotto audiovisivo (Cinema I TV I Doc), che si svolgerà a Roma presso Palazzo Barberini- Salone dei Marmi dal 19 al 23 ottobre 2017.

All’interno di tale contesto verranno ospitate PMI del Lazio specializzate nella Post-produzione audiovisiva alle quali sarà offerta visibilità durate la manifestazione. Nello specifico le aziende potranno:

• esporre il proprio materiale di comunicazione presso lo stand regionale;
  • essere presenti all’interno di un video promozionale (realizzato ad hoc per l’occasione) che sarà proiettato sui video dello stand regionale.

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare, entro il prossimo 11 ottobre il modulo di adesione on line:

e inviare il materiale video promozionale che dovrà avere le seguenti caratteristiche:

• max 3 minuti
  • formato .mov

(le modalità di invio saranno comunicate a registrazione effettuata)

Per informazioni:

ultima modifica: 09/10/2017