Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Italy-South Africa matchmaking event in Aerospace

Notiziario Eventi internazionali, con cui la Camera di Commercio di Roma promuove on line opportunità e iniziative organizzate da altri enti.

Home Page » Servizi » Internazionalizzazione » Eventi internazionali » Italy-South Africa matchmaking event in Aerospace
Eventi internazionali
Italy-South Africa matchmaking event in Aerospace

La Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, sta valutando l’opportunità di partecipare all’Italy-South Africa matchmaking event in Aerospace, iniziativa organizzata e promossa dall’Ambasciata d’Italia a Pretoria, in collaborazione con il National Aerospace Centre (NAC) sudafricano, che vede il coinvolgimento del Department of Trade and Industry, del Department of Science and Technology, di InvestSA e la Gauteng Growth and Development Agency.

La missione, che si svolgerà a Pretoria, in Sud Africa, nei giorni 4 e 5 dicembre 2017, si rivolge ai seguenti stakeholder dell’aerospazio: università e istituti di ricerca, associazioni di settore, innovatori, PMI, autorità pubbliche e policy maker.

I settori coinvolti sono:

  • Aerospace Industry Clustering
  • Space Technologies and Projects
  • Advanced Manufacturing & Materials
  • Mega Aerospace Projects


Le aziende sudafricane che ad oggi hanno confermato la loro partecipazione sono: Denel, Aerosud, Daliff Precision Engineering, ATNS, Slick Aircraft Company, Incomar, TETA, Space advisory Company, Ahrlac ed S-Plane, e gli organismi di ricerca coinvolti sono: University of Cape Town, University of Johannesburg, University of Pretoria, University of the Witwatersrand, Stellenbosch University, Council for Scientific and Industrial Research, South African National Space Agency e Square Kilometre Array South Africa.

Per prendere parte all’iniziativa si prega inviare una manifestazione d’interesse entro e non oltre il 14 novembre 2017 attraverso la registrazione on line su:

http://www.laziointernational.it/login.asp?refererpage=%2Fpolls%2Easp%3Fp%3D143

Per informazioni, rivolgersi a Lazio Innova S.p.A. - Internazionalizzazione, Reti & Studi, tel. 06-60516-648/647.

Info e dettagli su programma, sulle opportunità di collaborazione offerte attraverso l'iniziativa e sulle aziende sudafricane selezionate:

http://www.laziointernational.it/news/italy_south_africa_matchmaking_event_in_aerospace_missione_imprenditoriale-2265/

ultima modifica: 17/10/2017

2013 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dall'ente

C.F. 80099790588 - P.I. 01240741007 - Codice Univoco KIRGLW

per comunicazioni tramite PEC: cciaaroma@rm.legalmail.camcom.it
Avviso formati comunicazioni  PEC

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito

Logo W3C CSS Logo W3C XHTML RSS

- Inizio della pagina -
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa
Il progetto Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it