Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Il Mercato del Texas - USA - Opportunità per le PMI laziali

Notiziario Eventi internazionali, con cui la Camera di Commercio di Roma promuove on line opportunità e iniziative organizzate da altri enti.

Home Page » Servizi » Internazionalizzazione » Eventi internazionali » Il Mercato del Texas - USA - Opportunità per le PMI laziali
Eventi internazionali
Il Mercato del Texas - USA - Opportunità per le PMI laziali

Il prossimo 2 novembre alle ore 15.00 si terrà, presso la sede di Lazio Innova, il seminario Il Mercato del Texas – Opportunità per le PMI laziali.

Il seminario sarà focalizzato sui seguenti settori economici: energia/meccanica, scienze della vita, ICT, agroalimentare, aerospazio.

Saranno inoltre analizzati gli elementi che possono determinare il successo per un progetto di Internazionalizzazione: la tassazione, il sistema degli incentivi fiscali, quello creditizio, la costituzione di una società in Texas, la costruzione di un contratto, la problematica dei visti, gli aspetti comunicativi e di marketing.

L'appuntamento è organizzato nel quadro del X Ciclo di formazione IntFormatevi, promosso da Lazio Innova e Unioncamere Lazio, finalizzato a fornire orientamento ed a sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura d'impresa.

L'incontro, a carattere gratuito, si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Si prega di confermare la partecipazione al Seminario entro il 31 ottobre attraverso la registrazione on line su:

Segreteria organizzativa:
Lazio Innova S.p.A.