Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - German-Italian Innovation Conference - Berlino, 29 novembre 2017

Notiziario Eventi internazionali, con cui la Camera di Commercio di Roma promuove on line opportunità e iniziative organizzate da altri enti.

Home Page » Servizi » Internazionalizzazione » Eventi internazionali » German-Italian Innovation Conference - Berlino, 29 novembre 2017
Eventi internazionali
German-Italian Innovation Conference - Berlino, 29 novembre 2017

Lazio Innova sta organizzando, per conto della Regione Lazio e in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Berlino, la partecipazione di realtà del Lazio, leader in percorsi di innovazione, alla “German-Italian Innovation Conference” che si svolgerà a Berlino il prossimo 29 novembre.

L’incontro, fortemente voluto e organizzato dalla Rappresentanza italiana in Germania, si sviluppa sul tema dell’innovazione, in particolare della crescita registrata dal nostro Paese nell'ambito dell’ecosistema dell’innovazione, realtà osservata con attenzione dagli investitori internazionali.

La Conferenza si articola in una sessione plenaria di presentazione del quadro politico nazionale e delle regioni, con particolare riferimento alla nuova politica industriale sull’innovazione e al piano di Industry 4.0, in una sessione di workshop tematici e una terza di incontri B2B.

Con la presente si richiede la candidatura di Aziende e Centri ricerca, interessati a prendere parte in qualità di relatori ai workshop in programma per le seguenti tematiche:

  • Smart Manufacturing, when factories go digital;
  • Foodtech and innovation in agroindustry, reconciling quality and sustainability;
  • Creative industries, smart mobility and digital content;
  • The challenge of Digital Healthcare: bringing new life in Life Science.

Lazio Innova garantirà alle aziende selezionate la copertura delle spese di viaggio e alloggio per la partecipazione alla Conferenza e al Workshop.

La procedura di adesione va completata entro giovedì 2 novembre 2017, attraverso la registrazione on line specificando il contenuto innovativo e il tema del proprio intervento al workshop.

Per informazioni rivolgersi a:

Lazio Innova Spa - Internazionalizzazione - Reti & Studi
e-mai: internazionalizzazione@lazioinnova.it
telefono: 06.60.51.711 - 06.60.51.64

ultima modifica: 26/10/2017

2013 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dall'ente

C.F. 80099790588 - P.I. 01240741007 - Codice Univoco KIRGLW

per comunicazioni tramite PEC: cciaaroma@rm.legalmail.camcom.it
Avviso formati comunicazioni  PEC

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito

Logo W3C CSS Logo W3C XHTML RSS

- Inizio della pagina -
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa
Il progetto Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it