Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Lazio Cinema International

Notiziario Eventi internazionali, con cui la Camera di Commercio di Roma promuove on line opportunità e iniziative organizzate da altri enti.

Home Page » Servizi » Internazionalizzazione » Eventi internazionali » Lazio Cinema International
Eventi internazionali
Lazio Cinema International

Il 9 novembre p.v. alle ore 9.30 presso la Sala Tirreno della Regione Lazio (piazza Oderico da Pordenone, 15 – Pal. C) si terrà l’Open Day del nuovo Bando “Lazio Cinema International” a sostegno delle coproduzioni cinematografiche e audiovisive internazionali.

L’Open Day è un’iniziativa di carattere tecnico e informativo, volto a favorire l’accesso delle imprese laziali al bando finanziato con i fondi europei POR FESR 2014-2020.

Durante l’evento i tecnici di Lazio Innova illustreranno l’avviso pubblico e le relative procedure di ammissione e saranno disponibili a rispondere a domande e quesiti da parte dei partecipanti.

Per poter partecipare, è necessario registrarsi al link:

ultima modifica: 31/10/2017