Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Dogane, Logistica e Trasporti

Notiziario Eventi internazionali, con cui la Camera di Commercio di Roma promuove on line opportunità e iniziative organizzate da altri enti.

Home Page » Servizi » Internazionalizzazione » Eventi internazionali » Dogane, Logistica e Trasporti
Eventi internazionali
Dogane, Logistica e Trasporti

Il prossimo 10 novembre alle ore 9,30 si terrà presso la sede della Camera di Commercio di Latina, il seminario “Dogane, logistica e trasporti”.

L’incontro avrà come focus le operazioni e le procedure che caratterizzano la movimentazione internazionale delle merci (trasporto, logistica, adempimenti doganali, ecc.) e vuole offrire alle imprese nozioni e aggiornamenti per sostenere in maniera sempre più consapevole le sfide crescenti dei mercati internazionali.

L’appuntamento è organizzato nel quadro del X Ciclo di formazione IntFormatevi, promosso da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, finalizzato a fornire orientamento e a sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura d’impresa.

L’incontro, a carattere gratuito, si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Si prega di confermare la partecipazione al Seminario entro il 9 novembre attraverso la registrazione on line

ultima modifica: 31/10/2017